rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto / Piazza G. Rossetti

Donna accoltellata in pieno centro a Vasto: arrestato l'ex marito

Una coltellata le ha perforato i polmoni mentre era in piazza con un'amica. La donna, 58 anni, è stata operata al 'San Pio'

Dopo quattro ore di fuga si é costituito ai carabinieri di Caramanico Terme l'uomo che domenica mattina a Vasto ha colpito con una coltellata la moglie mentre era per strada.

L'uomo é stato arrestato per tentato omicidio. Dalle prime indiscrezioni sembra che non si rassegnasse alla fine della relazione con la donna. 

        **************************************************

Shock in pieno centro a Vasto domenica mattina: una donna di 58 anni è stata colpita alla schiena da una coltellata infertale dall'ex marito con un coltello da cucina. L'uomo, F.L., 54 anni, l'ha raggiunta alle spalle mentre la donna era a passeggio in compagnia di un'amica. La coltellata le ha perforato i polmoni: la donna si è accasciata a terra chiedendo aiuto e indicando l'aggressore che nel frattempo si era dato alla fuga.

L'episodio è accaduto in piazza Rossetti poco dopo le 11.30. Un'ambulanza del 118 ha condotto la vittima all' ospedale 'San Pio da Pietrelcina', dove è stata sottoposta a un delicato intervento. La coltellata le avrebbe perforato i polmoni. La donna non sarebbe in pericolo di vita.

Il suo aggressore è ricercato dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata in pieno centro a Vasto: arrestato l'ex marito

ChietiToday è in caricamento