rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Arniense

Corteo di Carnevale, ecco tutti i divieti per il 9 febbraio

Modifiche per viabilità e divieto di sosta fra via Arniense, corso Marrucino e strade limitrofe

Arriva domani (martedì 9 febbraio) la tradizionale sfilata di Martedì grasso, che determinerà alcune modifiche temporanee alla viabilità. 

Nella giornata di domani, sarà istituito il divieto di sostanza con rimozione dalle 14 alle 18 in via Arniense nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Matteotti e quella con corso Marrucino; in corso Marrucino, nel tratto fra piazza Valignani e via Arniense. 

Obbligo di svolta a destra verso via Valignani per i veicoli in uscita da via Nicola da Guardiagrele, a partire dalle 16 e fino alla partenza del corteo, durante l’arrivo e la disposizione dei carri e dei partecipanti lungo via Arniense, dall’area di fronte alla scuola elementare di porta Sant’Anna e a salire verso piazza Matteotti. 

Sospensione temporanea della circolazione veicolare nelle strade attraversate dal corteo, dalle 16.30 e fino al suo passaggio in via Arniense (dalla scuola elementare di porta Sant’Anna fino all’intersezione con corso Marrucino), corso Marrucino, piazza Valignani, piazza Trento e Trieste. 

Istituzione del divieto di sosta con rimozione in tutte le traverse che sboccano nel tratto di corso Marrucino ricadente nella ztl 83, ovvero in via Cauta, via Tabassi, vico Real Liceo, larghetto Teatro Vecchio, dalle 15 alle 20. 

Divieto di transito veicolare nel tratto di corso Marrucino ricadente nella ztl 83 compreso fra l’intersezione con via Spaventa e quella con piazza Valignani e in tutte le traverse che vi sboccano dalle ore 17 alle 20.30 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo di Carnevale, ecco tutti i divieti per il 9 febbraio

ChietiToday è in caricamento