rotate-mobile
Cronaca

Centro storico blindato per il Chocofestival: ecco come cambia la viabilità

Centro storico blindato, da venerdì 18 a domenica 20 novembre, per il festival del cioccolato che animerà corso Marrucino

Centro storico blindato, da venerdì 18 a domenica 20 novembre, per il festival del cioccolato che animerà corso Marrucino.

IL PROGRAMMA DEL CHOCOFESTIVAL

Dalle ore 6 di venerdì fino alle 22 di domenica, infatti, saranno diversi i divieti al transito e alla sosta. In particolare vigerà il divieto di sosta con rimozione in via Tabassi, vico Real Liceo, larghetto Teatro Vecchio. 

Dalle ore 10 alle ore 22 di ciascun giorno, inoltre, ci sarà il divieto di transito veicolari in corso Marrucino (ztl B3), tra l’intersezione con via Spaventa e quella con piazza Valignani, e nelle traverse del corso, ossia via Cauta, via Tabassi, vico Real Liceo, larghetto Teatro Vecchio.

Venerdì, dalle 14 alle 24, divieto di sosta con rimozione in via Vicentini, nell’area di sosta riservata ai motocicli e ciclomotori, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Arcivescovado e quella con piazza Valignani. Divieto di transito veicolare, sempre nella giornata di venerdì, dalle ore 15 alle ore 24, in piazza Valignani e in via Vicentini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Arcivescovado e quella con piazza Valignani. 

I veicoli che arrivano da largo Barbella hanno l’obbligo di svolta in via Arcivescovado. Sarà momentaneamente sospesa la Ztl B2 di via De Lollis, dove avranno l’obbligo di svolta i veicoli provenienti da via dei Gesuiti. In via Marco Vezio Marcello, inoltre, ci sarà il divieto di sosta con rimozione dalle ore 6 di venerdì alle 10 di lunedì 21 novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico blindato per il Chocofestival: ecco come cambia la viabilità

ChietiToday è in caricamento