rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

A Francavilla arriva il Campionato Italiano di Ciclismo Paralimpico: tutti i divieti

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comune ha disposto la chiusura al transito e alla sosta di alcune strade cittadine

 E' in programma per sabato 26 maggio lo svolgimento del Campionato Italiano di Ciclismo Paralimpico a cronometro a Francavilla. Per l'occasione sono previsti da tutta Italia circa 200 atleti.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comune ha disposto la chiusura al transito e alla sosta di alcune strade cittadine. L'ordinanza, firmata dal comandante della polizia locale Fabio Torrese, prevede le seguenti modifiche alla viabilità per il sabato 26 maggio: divieti di sosta con rimozione in viale Nettuno da via Ancona a via Barletta dalle ore 5 fino a fine manifestazione; in viale Nettuno dalla Stazione a via Ancona e da via Barletta sino alla fine del viale, in tutto viale D'Annunzio, in tutto il lungomare Tosti, in tutto il viale Kennedy  dalle ore 10 a fine manifestazione; nel parcheggio di Santa Liberata dall'ingresso di via C. De Titta fino alle Poste Centrali, dalle ore 7 fino a fine manifestazione. Divieto di transito, infine, su viale Nettuno da via Rimini sino alla fine, traverse comprese, viale D'Annunzio, traverse comprese, via Tosti, traverse comprese, via Aldo Moro, viale Kennedy, traverse comprese dalle ore 12.30 sino a fine manifestazione. 

La gara avrà inizio alle ore 14. I mezzi di soccorso saranno parcheggiati in piazza B. Croce e sulla parte finale di via Tosti al confine con Ortona La linea di trasporto urbano della Società Tua dalle ore 12 alle ore 19 devierà all'altezza di via Pola sulla SS. 16  per fare capolinea a piazza Angeli Custodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla arriva il Campionato Italiano di Ciclismo Paralimpico: tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento