rotate-mobile
Cronaca Centro

Fuochi a Francavilla: i divieti e la viabilità previsti sabato 18 agosto

La capitaneria di porto ha diffuso un'ordinanza che vieta la balneazione e qualsiasi tipo di attività a 500 metri dal Pontile il 16 e il 18 agosto. Divieto di transito e sosta nelle principali vie della città

Tornano gli attesissimi fuochi di San Franco a Francavilla al mare.

VIABILITA' Ecco tutte le variazioni alla viabilità previste per sabato 18 agosto. 

In Piazza San Franco, Via Sarrenzi, Viale Nettuno da Piazza Benedetto Croce (Piazzale della Stazione) a Via Spalato, Viale Kennedy, Piazza Sirena, Via Cavalieri, Via Spaccapietra divieto di sosta con rimozione forzata escluso mezzi autorizzati dalle ore 17:00 a fine manifestazione.

In Viale Nettuno da Via Zara a Via Spalato con transenne di preavviso all’inizio di via Fiume, rotatoria Via Pola e incrocio tra Viale d’Annunzio e Via Cattaro divieto di transito escluso mezzi autorizzati dalle ore 17:00 a fine manifestazione. Alcune transenne saranno posizionate inoltre agli incroci tra Viale Nettuno e Via Spalato, Via Colombo con Via Gorizia e Via Trieste, Via Alento con Via Venezia, Piazza Santa Liberata e Via Riccione, Largo Modesto della Porta, Belvedere San Franco.

Divieto di sosta con rimozione dalle 15:00 fino alla fine anche in Viale nettuno e da Via Zara a Piazza Benedetto Croce (Piazzale della Stazione) per gli ambulanti.

La linea di trasporto urbano della GTM farà capolinea all’incrocio di Viale Nettuno con Via Pola dalle ore 16:00, mentre il trenino della GTM, provenendo da Viale Alcione, farà inversione di marcia alla rotatoria di Via Pola.

DIVIETI AL PONTILE La capitaneria di porto ha diffuso un'ordinanza valevole per giovedì 16 agosto, dalle 20 alle 21 e per sabato 18, dalle 8 alle 8,15 del mattino e da mezzanotte all'1, orari in cui il Pontile del mare sarà interessato dall’accensione di fuochi d’artificio.

A 500 metri dal Pontile pertanto saranno vietati l'accesso, la navigazione, la balneazione e qualsiasi attività connessa. Chi ha necessità di transitare in prossimità dei limiti esterni all’area dovrà comunque prestare massima attenzione alle segnalazioni del personale addetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi a Francavilla: i divieti e la viabilità previsti sabato 18 agosto

ChietiToday è in caricamento