rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Marrucino

Arriva Abruzzo che produce, blocco alle auto in corso Marrucino e traverse il 2 ottobre

Sarà vietata la sosta, con rimozione, in alcune traverse di corso Marrucino, ossia via Cauta, via Tirabassi, Vico Real Liceo e larghetto Teatro Vecchio, dalle 6 alle 20

A Chieti arriva la manifestazione Abruzzo che produce e corso Marrucino diventa off limits per l’intera giornata di domenica (2 ottobre), dalle 8 alle 21. L’iniziativa di Confcommercio, prevista inizialmente per il 3 e 4 settembre scorsi, è stata rinviata alla sola giornata del 2 ottobre. 

Per questo, in quell’occasione, ci saranno diversi divieti di sosta e limitazioni alla viabilità. Sarà vietata la sosta, con rimozione, in alcune traverse di corso Marrucino, ossia via Cauta, via Tirabassi, Vico Real Liceo e larghetto Teatro Vecchio, dalle 6 alle 20. Impossibile transitare su corso Marrucino nel tratto compreso fra l’intersezione con via Spaventa e quella con piazza Valignani, dalle 7 alle 21.

Le occupazioni, tuttavia, non potranno ostacolare l'accesso agli ingressi di abitazioni e negozi, della sede Comunale e della Prefettura, nonché i passi carrabili. Dovrà essere lasciata libera una sezione di carreggiata di almeno 3 metri e mezzo, per il transito di eventuali veicoli in uscita dai passi carrabili e dei mezzi di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Abruzzo che produce, blocco alle auto in corso Marrucino e traverse il 2 ottobre

ChietiToday è in caricamento