rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

DISSERVIZI L'ufficio anagrafe del Comune chiude prima dell'orario stabilito: la denuncia di una mamma

Arianna sostiene di non aver potuto fare un certificato presso l'Ufficio lunedì scorso, poichè lo sportello al pubblico avrebbe chiuso circa un quarto d'ora prima dell'orario stabilito

Giova ricordare i complimenti espressi solitamente agli uffici comunali per l'"ottimo" servizio offerto dai propri dipendenti con qualità, cordialità e professionalità, ma questa volta, purtroppo, ci tocca parlare di un probabile caso di disservizio dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Chieti, riferito da Arianna, una giovane mamma di due bimbi piccoli.

Secondo quanto documentato dalla video - intervista, girata presso il parco giochi del "Tricalle", Arianna lunedì scorso non avrebbe potuto fare un certificato presso l'Ufficio Anagrafe del Comune in quanto lo sportello al pubblico avrebbe chiuso circa un quarto d'ora prima dell'orario stabilito.

Questa chiusura anticipata sarebbe avvenuta oltretutto alla presenza di una fila di persone che già erano in coda da diverso tempo per aspettare di poter fare certificati e documenti. Ma, nonostante la presenza dei cittadini, secondo quanto riferito da Arianna, lo sportello dell'ufficio comunale avrebbe comunque chiuso.

Si chiede in buona sostanza al Sindaco Di Primio di indagare su questo disservizio segnalato, affinché situazioni del genere non si verifichino più. Inoltre si chiede agli uffici comunali di essere più elastici aspettando prima di chiudere lo sportello almeno che l'esaurimento della coda di utenti in attesa.

VIDEO SEGNALAZIONE da censorinoteatino.blogspot.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DISSERVIZI L'ufficio anagrafe del Comune chiude prima dell'orario stabilito: la denuncia di una mamma

ChietiToday è in caricamento