rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino / Via Bolzano

Discariche abusive con l'amianto a San Giovanni Teatino

L'area sarà bonificata venerdì 13. Il sindaco Marinucci sta contattando i titolari delle aziende della zona per coordinare e mettere in rete con il comune il sistema di video sorveglianza che, adeguatamente segnalato e sistemato, potrà risultare un forte deterrente agli abbandoni abusivi di rifiut

Discarica abusiva con amianto scovata pochi giorni fa, in via Bolzano, a San Giovanni Teatino. Questa mattina (giovedì 5 novembre), il sindaco Luciano Marinucci, insieme ai tecnici della Sgs, la società che si occupa della raccolta rifiuti, ha effettuato un sopralluogo. La ditta incaricata ha messo in sicurezza l'amianto in speciali imballaggi e tutto sarà rimosso venerdì prossimo (13 novembre).

La perlustrazione della strada ha permesso di rinvenire ulteriori abbandoni di rifiuti di ogni genere, di cui si occuperà nei prossimi giorni sempre la Sgs. Il sindaco Marinucci sta intanto contatttando i titolari delle aziende della zona per coordinare e mettere in rete con il Comune il sistema di videosorveglianza che, adeguatamente segnalato e sistemato, potrà risultare un forte deterrente agli abbandoni abusivi di rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discariche abusive con l'amianto a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento