rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villa Obletter

Porta a Porta: martedì incontro con cittadini di S.Salvatore-Villa Pini-Villa Obletter

Martedì 12 giugno alle 18.30, presso la Nuova Osteria da Nevio, si terrà l’incontro illustrativo sulla Raccolta Differenziata Porta a Porta per tutti i cittadini residenti. Nel corso della riunione verrà distribuito a tutti i presenti il kit

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L’Amministrazione Comunale ha organizzato per il giorno martedì 12 giugno 2012, alle ore 18.30, presso la Nuova Osteria da Nevio, in via dei Frentani n. 246 (nei pressi dello svincolo per San Giovanni Teatino, alla presenza dei Responsabili dell’Azienda Cns Mantini, l’incontro illustrativo sulla Raccolta Differenziata Porta a Porta per tutti i cittadini residenti nei quartieri San Salvatore, Villa Pini e Villa Obletter.

Nel corso della riunione verrà distribuito a tutti i presenti il kit completo di bidoncini e istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti che, a causa della logistica della zona interessata e dell’ampia estensione della stessa, subirà alcune modifiche rispetto alle procedure standard già in essere nel resto della città.

Saranno inoltre trattate con grande attenzione tutte le problematiche riscontrate dall’avvio del nuovo servizio di raccolta al fine di evitare che possano ripresentarsi e permettendo così un immediato aumento della percentuale di frazione differenziata correttamente conferita che attualmente, nella città di Chieti, ha superato la percentuale del 62%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Porta: martedì incontro con cittadini di S.Salvatore-Villa Pini-Villa Obletter

ChietiToday è in caricamento