rotate-mobile
Cronaca Villamagna

Cercano di rubare salumi, colla per dentiere e dentifrici: denunciati due giovani

La coppia aveva nascosto la merce nel vano di una carrozzina per neonati, ma il direttore del supermercato li ha scoperti

Un famoso proverbio recita “chi ha i denti, non ha il pane”. In questo caso, però, mancano entrambe le cose. E la tentata razzia di una coppia è finita con una denuncia per tentato furto da parte dei carabinieri.

Due giovani di origine romena, di 20 e 19 anni, probabilmente molto attenti all'igiene orale, hanno infatti cercato di rubare in un supermercato di Villamagna 22 confezioni di colla per dentiere e 14 confezioni di dentifricio. Oltre ai prodotti per l'igiene, hanno nascosto anche mortadella sotto vuoto e salsicce secche nel vano di una carrozzina per neonati, per un totale di circa 250 euro.

Ma i loro gesti sospetti non sono sfuggiti al direttore del supermercato, che li ha osservati dalle corsie, per poi attenderli alle casse alla fine della spesa. 

I due giovani si sono visti scoperti, hanno abbandonato il maltolto e si sono dileguati. Tuttavia, non sono riusciti a sfuggire alla denuncia per tentato furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rubare salumi, colla per dentiere e dentifrici: denunciati due giovani

ChietiToday è in caricamento