rotate-mobile
Cronaca Vasto

Cuccioli abbandonati nel bidone della differenziata davanti al canile

Saranno destinati ai canili di Fallo e Lanciano. L'appello per l'adozione dopo la triste scoperta. Intanto arrivano fondi da Jovanotti, amico del canile di Vasto

Triste sorpresa di Natale a Vasto dove qualcuno ha abbandonato dei cuccioli davanti al canile comunale. I quattro cani sono stati trovati terrorizzati e fradici dentro un bidone della raccolta differenziata sabato scorso dopo che, molto probabilmente nella notte, erano stati lasciati lì.

A segnalarlo i volontari di Amici di zampa onlus Vasto. Al momento sono in stallo a pagamento ma i cuccioli sono festinati a finire nel canile sanitario di Lanciano e poi a Fallo.

È quindi scattato l'appello per le adozioni dei cuccioli da parte dei volontari, amareggiati davanti all'ennesimo caso di abbandono da parte di gente senza cuore. I quattro cuccioli, due maschi e due femmine, sono una futura taglia medio grande.

Jovanotti aiuta il canile di Vasto

ntanto arriva anche una buona notizia per il canile municipale di Vasto: il cantante Jovanotti ha donato circa 2mila euro per sostenere economicamente la struttura gestita da Amici di zampa onlus. Un 'regalo di Natale' arrivato per la prima volta sei anni fa, quando il cantante e la sua famiglia hanno adottato da Vasto la cagnolina Mou.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli abbandonati nel bidone della differenziata davanti al canile

ChietiToday è in caricamento