rotate-mobile
Cronaca Vasto

Crolla il controsoffitto della Chirurgia all'ospedale San Pio di Vasto

Il reparto è stato chiuso per motivi di sicurezza. In quel momento nella stanza si trovava un paziente che ha riportato solo una lieve escoriazione

Grande spavento venerdì pomeriggio all'ospedale San Pio di Vasto. Nel reparto di Chirurgia, intorno alle 16, è crollata una parte del controsoffitto.

In quel momento nella stanza si trovava solo un paziente che fortunatamente ha riportato solo una piccola ferita al labbro.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Vasto per mettere in sicurezza l'area e constatare la causa del cedimento.

Sulle cause la prima ipotesi è quella del distaccamento di una parte del solaio, forse a causa di un'infiltrazione, che nella caduta è finito sulla controsoffittatura. Il reparto è stato chiuso per motivi di sicurezza.

Il sindaco Menna ha raggiunto l'ospedale per verificare personalmente i danni causati dal crollo . Il primo cittadino ha fatto sapere di "attendere l'esito del sopralluogo del tecnico dei Vigili del fuoco per poi procedere all'interlocuzione con Asl e Regione".

vasto (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il controsoffitto della Chirurgia all'ospedale San Pio di Vasto

ChietiToday è in caricamento