Centro città blindato per la corsa dell’Immacolata

La gara podistica domenica 8 dicembre. Partenza da piazza San Giustino

Domenica 8 dicembre torna  la “Corsa dell’Immacolata Città di Chieti”: la sesta edizione della gara podistica organizzata dal comitato provinciale CSI. Il percorso competitivo è di 14 km, quello non competitivo circa la metà, mentre per tutti gli altri partecipanti e per i ragazzi è prevista una passeggiata di 3,5 km.

 Il ritrovo è alle ore 8 in piazza San Giustino, la partenza della gara competitiva alle 10.

Il percorso

Questo il percorso: via Arcivescovado, via Vicentini, largo Barbella, via Vitocolonna, via Lanciani, piazza Templi Romani, via Priscilla, via Ravizza, via Porta Napoli, via Pianell, via Ricci, viale Europa, via della Liberazione, piazza Trento e Trieste, via Vernia, via S. Rocco, via Ravizza, via Colonna, via Priscilla, piazza Valignani, corso Marrucino, via Chiarini con arrivo in piazza San Giustino. 

Al termine si svolgeranno le premiazioni nel cortile della sede della Presidenza Provinciale CSI; la gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Divieti

Per  consentire lo svolgimento della gara podistica sono stati disposti i divieti di sosta e transito alle auto durante il passaggio della gara nelle varie vie interessate. In piazza San Giustino, inoltre, non si potrà parcheggiare dalle 7 alle 12  circa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento