rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Polizia municipale, sono 4 i denunciati finora: "Controlli per il bene di tutti"

Prosegue l'attività guidata dalla comandante Donatella Di Giovanni a Chieti. L'ultimo caso ha riguardato una persona che da Manoppello si è recata a Chieti scalo senza valido motivo

Proseguono i controlli della polizia locale di Chieti, guidata dalla comandante Donatella Di Giovanni. Tra posti di blocco e controlli alle attività commerciali finora sono 4 le persone denunciate. Le prime 3 riguardano il bar del quartiere Filippone dello scorso 20 marzo, aperto nonostante il divieto: oltre al titolare dell'attività la denuncia ha riguardato il titolare e due avventori al'interno del locale.

La quarta denuncia alla procura della Repubblica per l'articolo 650 del codice penale ha riguardato una persona fermata in un posto di blocco a Chieti scalo: proveniva da Manoppello e viaggiava all'interno di un altro comune senza alcuna motivazione che rientrasse nelle necessità previste dall'ultimo decreto riguardante l'emergenza Coronavirus del 22 marzo scorso.

"I controlli proseguono - dice la Comandante Donatella Di Giovanni - controlliamo in particolare tutte le attività aperte ovvero farmacie, parafarmacie, alimentari, frutterie e ferramenta. A qualcuno i controlli innervosiscono un po' ma in generale le regole sono rispettate - spiega la comandante - noi lavoriamo per la collettività e il bene di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale, sono 4 i denunciati finora: "Controlli per il bene di tutti"

ChietiToday è in caricamento