rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Morta la professoressa Mina Bilotti, storica docente dell'istituto "Michetti"

Francavilla in lutto per la scomparsa della donna, ricoverata all'ospedale SS. Annunziata di Chieti. Aveva 68 anni

Francavilla piange la professoressa Gelsomina Bilotti, storica insegnante dell'istituto comprensivo "Michetti". Ieri l'ultimo saluto in forma strettamente privata come da restrizioni a Villamagna, dove la salma riposerà.

La donna si è spenta nei giorni scorsi all'ospedale SS. Annunziata di Chieti dove era ricoverata da un paio di settimane quando, dopo aver contratto il coronavirus settimane prima, le sue condizioni erano peggiorate. La sua positività è stata accertata soltanto dopo il decesso. Secondo quanto riferito dalla famiglia, il primo tampone effettuato a marzo era andato smarrito, il risultato del secondo è arrivato dieci giorni dopo, il giorno in cui la paziente è morta.

Gelsomina Bilotti lascia il marito Raffaele Iuliani, la figlia Serena, il genero e la nipotina. 

"Il nostro istituto saluta la prof.ssa Mina Bilotti con affetto e riconoscenza. Ci sentiamo vicini alla famiglia in questo doloroso momento, le più care e sentite condoglianze" il messaggio dal Michetti di Francavilla dove la docente per vent'anni ha insegnato lettere.

"Ci stringiamo con il cuore ai familiari di questa donna che ha perso la vita a causa del covid 19, ci dispiace molto. Mando un abbraccio alla figlia e al marito" le paroe del sindaco di Francavilla Antonio Luciani.

A Francavilla al mare salgono a sei decessi di persone positive al covid 19. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la professoressa Mina Bilotti, storica docente dell'istituto "Michetti"

ChietiToday è in caricamento