rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, l'assessore Verì d'accordo con Marsilio: "L'emergenza non è un film"

L'assessore regionale alla Sanità ha apprezzato l'ordinanza del Governatore che impone l’isolamento domiciliare per chi rientra in Abruzzo

“Ne ho condiviso il percorso di approvazione e sottoscrivo in pieno l’ordinanza del Presidente Marsilio che impone l’isolamento domiciliare per tutti coloro che stanno rientrando in queste ore in Abruzzo dalle zone rosse del nord Italia”. A dichiararlo è l'assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì che lancia un appello "al senso civico e di responsabilità di tutti coloro che stanno arrivando in Abruzzo in queste ore , affinché restino in casa, non abbiano contatti esterni e segnalino alle autorità sanitarie qualunque mutamento del proprio quadro clinico".

L'assessore definisce l’emergenza Coronavirus "una cosa seria, reale - e aggiunge Verì - non è un film, in cui tutto torna magicamente a posto, grazie allo sceneggiatore. Dobbiamo impegnarci tutti, ognuno dando il proprio contributo, per limitare la diffusione del contagio e vincere questa battaglia. Ma è un obiettivo che però possiamo centrare solo evitando comportamenti a rischio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'assessore Verì d'accordo con Marsilio: "L'emergenza non è un film"

ChietiToday è in caricamento