rotate-mobile
Cronaca Ortona

Coronavirus: positivi due uomini che hanno frequentato l'ortonese deceduto, il bilancio sale a 29

Uno si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl, l’altro è ricoverato nel reparto di Malattie infettive del policlinico di Chieti

Ci sono cinque nuovi casi di persone positive al Coronavirus in Abruzzo, che si aggiungono ai sette emersi questa mattina

Dalle analisi eseguite nelle scorse ore nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, infatti, è emerso che due uomini di Ortona, venuti in contatto con l'uomo deceduto la scorsa settimana, hanno contratto il Covid 19. 

Uno si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl, l’altro è ricoverato nel reparto di Malattie infettive del policlinico di Chieti.

Altri tre casi riguardano altrettante donne entrate in contatto con l’uomo ricoverato all’ospedale di Penne (Pescara) e risultato positivo. Due sono ricoverate, mentre una è in isolamento domiciliare.

È risultato invece negativo il tampone eseguito sull’uomo deceduto sabato pomeriggio all’ospedale di Penne. Con gli ultimi casi, sale a 29 il numero dei pazienti positivi al virus in Abruzzo, di cui 12 accertati nella sola giornata di oggi. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: positivi due uomini che hanno frequentato l'ortonese deceduto, il bilancio sale a 29

ChietiToday è in caricamento