rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Amiterno

Mercato: sequestrate borse contraffatte in via Amiterno

Proseguono i controlli per contrastare l'abusivismo commerciale nei mercati rionali: questa mattina i vigili hanno sequestrato numerose merci contraffatte, l'ambulante invece è riuscito a fuggire

Proseguono i controlli per contrastare l’abusivismo commerciale nei mercati in città. Oggi, giorno di mercato allo scalo,  tra le bancarelle di via Amiterno la Polizia Municipale ha sequestrato prodotti contraffatti messi in vendita dall’ennesimo ambulante non in regola. Lo stesso è riuscito però a fuggire prima di essere identificato, lasciando a terra alcune borse contraffatte che fino a poco tempo prima mostrava ai passanti.

Controlli puntuali, quelli dei Vigili Urbani, coordinati dal Comandante Donatella Di Giovanni che, assieme  all’assessore alle Attività Produttive Antonio Viola, rende noto che l’opera di pattugliamento intrapresa continuerà per consentire il lavoro di riordino e messa in sicurezza dell'attività.

“I controlli vengono puntualmente effettuati presso tutti i mercati settimanali - spiega Di Giovanni - per consentire l’allontanamento degli operatori abusivi e prevenire i commerci illegali, un’esigenza che mira a valorizzare i mercati cittadini e gli operatori regolari”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: sequestrate borse contraffatte in via Amiterno

ChietiToday è in caricamento