rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Controlli dei carabinieri sul Fondovalle Alento: due denunce e due auto sequestrate

Dodici carabinieri del NOR hanno effettuato dei controlli straordinari tra il Fondovalle Alento e il lungomare di Francavilla al Mare. Complessivamente sono state controllate 34 persone e 30 autovetture

Controlli straordinari dei carabinieri del Nor di Chieti anche tra il Fondovalle Alento e il lungomare di Francavilla al Mare dove dodici militari dell’arma hanno pattugliato le strade maggiormente trafficate senza trascurare però le zone più interne.  

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sul Fondovalle due giovani di 23 e 25 anni sono stati trovati in possesso di una modica quantità di marijuana e segnalati alla locale Prefettura per uso personale di stupefacenti, un giovane di 26 anni è stato denunciato a Francavilla per guida sotto l’effetto di stupefacenti, mentre un uomo di 33 anni è stato denunciato dopo essere stato fermato alla guida di un’auto di grossa cilindrata senza la patente di guida poiché revocatagli. La macchina è stata sequestrata assieme al quella di una ragazza di 21 anni che circolava senza assicurazione e con la revisione del veicolo scaduta da 3 mesi.

Complessivamente sono state controllate 34 persone e 30 autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri sul Fondovalle Alento: due denunce e due auto sequestrate

ChietiToday è in caricamento