rotate-mobile
Cronaca

Preselezione per infermieri: pubblicata la graduatoria dei mille che accedono alla prova scritta

Resi noti i risultati del test che si è tenuto a Pesaro del concorso per 30 infermieri indetto dalla Asl Lanciano Vasto Chieti

È stata resa nota la graduatoria della prova preselettiva del "concorsone" per infermieri indetto dalla Asl Lanciano Vasto Chieti. La prova si era tenuta mercoledì scorso a Pesaro, dove si sono presentati 4.438 candidati sui 7.821 che avevano fatto richiesta di partecipazione, per 30 posti. 

In una settimana, la commissione ha valutato l'esito delle prove preselettive: alla prova scritta accedono solo i 1.016 che hanno ottenuto i migliori punteggi. 

La graduatoria è in forma anonima: per sapere il punteggio ottenuto è necessario conoscere il codice Cabn associato al candidato. Chi lo avesse smarrito, può riceverlo nuovamente inviando tramite casella Pec personale una mail all'indirizzo concorsi@pec.asl2abruzzo.it, allegando copia di un documento di identità.

La graduatoria del concorso per infermieri

La data della prova scritta, già indicata dalla commissione esaminatrice per il prossimo 11 febbraio 2020 al Palacongressi di Rimini in via della Fiera 23, sarà pubblicata e dunque formalizzata nei prossimi giorni sulla Gazzetta ufficiale dei concorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preselezione per infermieri: pubblicata la graduatoria dei mille che accedono alla prova scritta

ChietiToday è in caricamento