rotate-mobile
Cronaca

Concorso di cake design dedicato a Roberto D'Orazio

L'Anvup Chieti organizza un concorso per appassionati e professionisti, la premiazione il 5 gennaio a Palazzo Lepri, in occasione della settima edizione della Befana del Vigile

L’Associazione Nazionale Polizia Municipale in Pensione, sezione di Chieti, in collaborazione con la Polizia Municipale di Chieti, organizza la prima edizione del concorso di cake design “La Befana del Vigile 2016”, in memoria di Toberto D'Orazio.

L’iniziativa è rivolta ad ogni appassionato o professionista del settore che desideri partecipare alla manifestazione con il proprio dolce di cake design realizzato utilizzando il tema “La Befana del Vigile”. La scheda di partecipazione dovrà essere anticipata via mail entro le ore 12 del 3 gennaio e successivamente consegnata il giorno della gara unitamente alla torta.

QUI LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

La consegna del dolce (in contenitore a perdere) corredato dalla relativa scheda di partecipazione e degli ingredienti, dovrà avvenire presso Palazzo Lepri in via Vernia 6, il 5 gennaio 2016 dalle ore 10 alle 13.
Una giuria tecnica e di una giuria popolare valuteranno tutti i dolci e le torte in concorso che rimarranno esposte durante la manifestazione La Befana del Vigile, il 5 gennaio 2016 a Palazzo Lepri, dalle 16, una festa per i più piccoli con Federico Perrotta, danze e divertimento.

Il vincitore del concorso riceverà una coppa o una targa offerta dall’Anvup sezione Chieti, un kit da pasticcere offerto dalla “Pasticceria D’Orazio” di Chieti e un buono acquisto offerto da “ Sweet Sweet Way” spendibile presso lo stesso negozio in corso Marrucino. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di cake design dedicato a Roberto D'Orazio

ChietiToday è in caricamento