rotate-mobile
Cronaca

Torna il concorso di cake design dedicato a Roberto D'Orazio

Per La Befana del Vigile 2017, l'Anvup sta organizzando la seconda edizione del concorso di dolci

L’Anvup, in collaborazione con la Polizia Municipale di Chieti ed il Comune di Chieti, sta organizzando la seconda edizione del concorso di cake design “La Befana del Vigile 2017”, dedicato a Roberto D’Orazio, storico gestore del caffè Vittoria venuto a mancare a ottobre del 2015.

Il concorso è rivolto ad appassionati e professionisti del settore che dovranno preparare un dolce sul tema della befana del vigile. La scheda di partecipazione dovrà essere anticipata via mail al seguente indirizzo “anvup.chieti@gmail.com” entro le ore 12.00 del 3.1.2017 e consegnata il giorno della gara unitamente alla torta.

La consegna del dolce (in contenitore a perdere) corredato dalle relative schede di partecipazione e degli ingredientiavverrà presso la sede ANVUP sezione Chieti sita all’interno del palazzo della Polizia Municipale in via N. Nicolini n° 25, il giorno 5. gennaio 2017 dalle ore 10 alle 12.

Una giuria tecnica e popolare valuterà tutti i dolci durante la manifestazione che si terrà presso il Supercinema nel pomeriggio del 5 gennaio 2017.

La torta che riceverà il maggior numero di voti da parte della giuria popolare si aggiudicherà due punti che si sommeranno ai voti singoli di ogni membro della giuria tecnica. Il vincitore riceverà una coppa o una targa offerta dall’Anvup di Chieti, un kit da pasticcere offerto dalla “Pasticceria D’Orazio” e un buono acquisto offerto da “Sweet Sweet Way” e spendibile presso il negozio in c.so Marrucino. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il concorso di cake design dedicato a Roberto D'Orazio

ChietiToday è in caricamento