rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Conclusi entro il 5 settembre lavori alla scuola media di Sambuceto

La messa in sicurezza dell'edificio, finanziata da fondi governativi, terminerà in tempo per la prima campanella dell'11 settembre. Nel corso dell'anno proseguirà l'intervento in tutto il plesso di largo Wojtyla e terminerà entro luglio 2015

Torneranno regolarmente a scuola l’11 settembre nel plesso di largo Wojtyla gli studenti della scuola media di Sambuceto. I lavori di messa a norma della struttura scolastica iniziati a febbraio, infatti, termineranno entro il 5 settembre.

L’appalto, finanziato con fondi governativi del “Decreto del fare”, è stato assegnato alla ditta Chiola di Cugnoli (Pescara). L’intervento consiste nel miglioramento antisismico delle strutture portanti, con un rinforzamento dei muri, che avranno una funzione di sostegno in combinazione con i pilastri.

In questo periodo, presso il plesso scolastico di largo Wojtyla, a Sambuceto, sono in corso i lavori di messa a norma della struttura didattica secondo le recenti normative tecniche e di sicurezza.

Con l’inizio del nuovo anno scolastico gli interventi di messa in sicurezza continueranno in tutto l’edificio: termineranno entro luglio 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusi entro il 5 settembre lavori alla scuola media di Sambuceto

ChietiToday è in caricamento