rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Salvatore Pianell

Concerto di Zucchero: la Civitella blindata da sabato 20

Tutti i divieti a partire da sabato per consentire le operazioni di carico e scarico. Zuccherò sarà in concerto all'Arena La Civitella lunedì 22 luglio per il tour legato al suo ultimo album "La sesión cubana"

Fervono i preparativi a Chieti per il concerto di Zucchero che salirà sul palco dell’Arena La Civitella lunedì sera per cantare "La sesión cubana".

Per la serata il traffico su via Pianell sarà interdetto ma i divieti scattano da sabato 20 luglio. Per permettere agli organizzatori le operazioni di carico e scarico alla Civitella la polizia municipale di Chieti ha istituito il divieto di transito veicolare in via G. Pianell, dall'intersezione con via Porta Napoli fino a quella con via N. Vernia sabato 20 luglio dalle ore 6 alle 12; domenica 21 luglio dalle ore 17 fino alle ore 6 del giorno dopo; lunedì 22 luglio dalle ore 24 fino alle 7 del giorno dopo; martedì 23 dalle ore 14 alle 17.

Fermo restando, ovviamente, il divieto di transito durante il concerto, che scatterà dalle 19 di lunedì fino alle 24 circa (esclusi residenti e mezzi pubblici)

Il divieto di sosta con rimozione permarrà sullo stesso tratto dalle ore 6 di sabato 20 luglio alle 18 di martedì 23.  Stessa misura dall’intersezione con via Porta Napoli fino al Museo Cianfarani dalle 15 del 21 luglio alle 24 di lunedì 22.

Inoltre, lunedì 22 luglio dalle 19 a fine spettacolo è prevista l’istituzione del senso vietato per tutti i veicoli in via A. Herio, all'intersezione con Via Madonna ad eccezione dei residenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Zucchero: la Civitella blindata da sabato 20

ChietiToday è in caricamento