rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Piazzale Guglielmo Marconi

Chieti Scalo blindata per il concerto del Primo maggio: tutti i divieti

Sarà impossibile transitare o parcheggiare nell'area a ridosso di piazzale Marconi sin dalle prime ore di lunedì e fino a oltre la mezzanotte

Chieti Scalo blindata, lunedì, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni per celebrare il Primo maggio. Ecco dunque tutti i divieti e le modifiche alla viabilità in programma per l’intera giornata

Divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati in via Avezzano, dalle ore 7 di lunedì (1° maggio) alle ore 2 di martedì (2 maggio); nella stessa strada ci sarà il divieto di transito veicolare dalle ore 8.30 di lunedì alle 2 di martedì. Obbligo di procedere dritto in via Ortona, all’intersezione con via Avezzano, su entrambe le direttrici di marcia, durante il periodo di chiusura al traffico.

Divieto di sosta con rimozione, dalle ore 14 di lunedì, alle ore 2 di martedì, nelle seguenti strade: via Colonnetta, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Scaraviglia e via de Virgiliis e quella con piazzale Marconi; piazzale Marconi, nel tratto tra l’intersezione con via Colonnetta e via Avezzano e quella con viale Benedetto Croce e viale Abruzzo (senza interessare l’area della rotatoria). In queste strade ci sarà anche il divieto di transito veicolare, dalle ore 16.30 di lunedì, alle ore 2 di martedì. 

Inoltre ci sarà l’obbligo di procedere dritto in piazzale Marconi, all’intersezione con viale Abruzzo e viale Benedetto Croce, su entrambe le direttrici di marcia. Senso vietato in via Colonnetta, all’intersezione con via Bellini e via Palizzi, per i veicoli provenienti da Chieti alta; obbligo di svolta a destra verso via Palizzi, o a sinistra verso via Bellini, per i veicoli provenienti da Chieti alta; obbligo di svolta a destra verso Chieti alta o dritto verso via Palizzi per i veicoli provenienti da via Bellini. 

Obbligo di svolta a sinistra verso Chieti alta o dritto verso via Bellini, per i veicoli provenienti da via Palizzi. Obbligo di svolta a destra verso Chieti alta, per i veicoli provenienti da via Vasto. Obbligo di svolta a sinistra verso via Scaraviglia per i veicoli provenienti dal tratto a monte di via Colonnetta. Obbligo di procedere dritto verso via Scaraviglia o a sinistra verso il tratto a monte di via Colonnetta per i veicoli provenienti da via de Virgiliis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Scalo blindata per il concerto del Primo maggio: tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento