rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Il Comune sistema le ringhiere lungo le strade

Interventi per la messa in sicurezza in questi giorni a Mater Domini, Madonna degli Angeli e alla Civitella

Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza di tratti stradali con la sistemazione, in particolare, di alcune parti di ringhiere da tempo mancanti o deteriorate. 
“In questi giorni – ha specificato l’assessore ai Lavori Pubblici di Chieti, Raffaele Di Felice - in via di Porta Monacisca è stata ripristinata la ringhiera a ridosso dell’incrocio con viale Amendola, danneggiata tempo addietro da un’autovettura. 

Altri interventi hanno interessato via Madonna degli Angeli dove, all’altezza del Panificio Rocci, sul marciapiede lato destro a scendere, è stata collocata una ringhiera a protezione del forte salto di quota con il sottostante marciapiede.

Il terzo intervento è stato realizzato in via Pianell, all’incrocio con via Simone da Chieti, dove è stata collocata una balaustra a protezione di un sottostante terrazzo.

Si è, inoltre, provveduto alla messa in sicurezza di alcuni tratti della ringhiera di protezione in via della Liberazione a ridosso della scalinata di collegamento con viale Amendola”.

Nelle prossime settimane si interverrà per ripristinare le ringhiere in prossimità di largo Cavallerizza, danneggiate a seguito di alcuni incidenti stradali.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune sistema le ringhiere lungo le strade

ChietiToday è in caricamento