rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Comune di Chieti: rottura idrica in via Goito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti, Mario Colantonio, ha emesso la seguente nota.

"Riguardo la segnalazione della rottura di un tubo dell’acqua su Via Goito, a seguito di sopralluogo effettuato da personale del Servizio idrico, è stato riferito telefonicamente dal Funzionario responsabile che la perdita è attinente una linea e/o allaccio privato. E’ evidente che tale perdita crea uno squilibrio di portata idrica sull’intera linea e a danno di altri cittadini utenti pertanto il soggetto privato “deve” riparare la rottura.

Da alcuni mesi ho attivato uno specifico procedimento amministrativo per poter addivenire ad una soluzione della problematica emersa relativamente alla titolarità della linea idrica e soprattutto della titolarità dell’area ove la stessa conduttura stessa è posizionata.

E’ stata richiesta una dettagliata relazione al funzionario responsabile del VII Settore- Servizio Acquedotto per riferire nel merito e conciliare una soluzione definitiva al problema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Chieti: rottura idrica in via Goito

ChietiToday è in caricamento