rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Droga in vacanza studio, finiscono ai lavori socialmente utili

Come racconta il sito sansalvo.net, tre studenti dell'istituto Mattioli di San Salvo, in viaggio a Londra, hanno comprato droga. Quando uno di loro si è sentito male sono stati scoperti e costretti a lavorare per il college che li ospitava

Erano partiti verso il Paese della regina per imparare l’inglese, si sono ritrovati a svolgere lavori socialmente utili per una bravata che è costata cara.

Protagonisti dell’insolita vicenda, come riporta il sito sansalvo.net, tre studenti dell’istituto superiore Mattioli di San Salvo. I ragazzi sono partiti qualche giorno fa per un viaggio studio nella capitale inglese, da cui sono già rientrati sabato (22 febbraio).

Durante il soggiorno britannico, però, i tre hanno deciso di trasgredire, procurandosi della droga. E nessuno avrebbe scoperto il fattaccio se uno dei ragazzi non si fosse sentito male, al punto da dover essere portato d’urgenza in ospedale. Qui gli esami hanno fatto venire alla luce da cosa fosse causato quel malore improvviso.

E ai tre in cerca di “sballo” ci ha pensato l’autorità scolastica del college che gli ospitava, che li ha obbligati a svolgere lavori socialmente utili in uno dei campus della zona, così la vacanza si è trasformata in una lezione. Ora i ragazzi sono tornati a casa, ma c’è da giurare che, una volta rientrati a San Salvo, i genitori non li abbiano accolti a braccia aperte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in vacanza studio, finiscono ai lavori socialmente utili

ChietiToday è in caricamento