rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Tirino

Via Tirino, i privati completano la rotatoria del Megalò

Il progetto di 'privatizzazione delle aiuole', i lavori in una settimana. Bevilacqua: "Così i cittadini spendono meno per la pulizia e i privati hanno a disposizione un ottimo strumento di pubblicità"

Sono stati completati in una settimana i lavori di sistemazione della rotatoria all'uscita dell'asse attrezzato in via Tirino, nei pressi dell’ingresso del centro commerciale Megalò.

A darne notizia è l'assessore al Verde Pubblico Alessandro Bevilacqua. L'opera è stata realizzata da privati che ne assumeranno anche la gestione.

"Si tratta di un importante esempio di come si può far bene per la città: i cittadini spenderanno meno per la pulizia e la manutenzione delle aree verdi, mentre i privati avranno a disposizione un ottimo strumento di pubblicità per le proprie attività - è il commento dell'assessore -  il progetto di 'privatizzazione delle aiuole' proseguirà anche con la nostra prossima amministrazione comunale perché rappresenta un sano esempio di collaborazione tra pubblico e privato nell’esclusivo interesse dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tirino, i privati completano la rotatoria del Megalò

ChietiToday è in caricamento