rotate-mobile
Cronaca Vasto / Via San Michele, 2

Coldiretti apre una nuova sede a Vasto: "L'inizio di un percorso di sempre maggiore trasparenza"

Ieri l'inaugurazione. Una novità in linea con il processo dell’organizzazione agricola di riorganizzare ed ottimizzare i servizi alle imprese senza dimenticare l’apptroccio più propriamente sindacale

Dopo oltre trent’anni Coldiretti Vasto cambia sede e si sposta in via Bachelet n.2, in corrispondenza dell’incrocio con Corso Europa. I nuovi uffici, che rispondo ad esigenze logistiche al passo con le rinnovate richieste dei soci e client, sono stati inaugurati ieri (mercoledì 5 aprile) con il tradizionale taglio del nastro dal presidente di zona Giovanni Scè e dal direttore provinciale di Coldiretti Chieti Luca Canala alla presenza del direttore regionale di Coldiretti Abruzzo Giulio Federici, di Paolo Giannini della Confederazione nazionale, di Stefano Melchiorri del Consorzio Sistema Servizi di Coldiretti e del sindaco di Vasto Francesco Menna.

Una novità, quella di Vasto, in linea con il processo dell’organizzazione agricola di riorganizzare ed ottimizzare i servizi alle imprese senza dimenticare l’apptroccio più propriamente sindacale. “La zona vastese è tra le più variegate e fiorenti della provincia per la presenza di diversi sistemi e comparti produttivi del settore primario dal vitivinicolo all’ortofrutta passando per l’olivicolo – sottolinea il direttore Canala – L’attenzione della nostra organizzazione è altissima anche perché rappresentiamo aziende che vogliono crescere e che noi vogliamo accompagnare in questo importante percorso di sviluppo con sempre nuovi ed efficienti servizi in linea con le esigenze delle imprese, soprattutto quelle più giovani che scommettono sul settore agricolo. Il nuovo ufficio egna l’inizio di un percorso di sempre maggiore trasparenza, legalità e professionalità al servizio delle nostre imprese  e in linea con la costruzione della Nuova Coldiretti”.

Gli uffici di Coldiretti Vasto sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30 (escluso il sabato) e dal lunedì al mercoledì dalle 14.30 alle 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti apre una nuova sede a Vasto: "L'inizio di un percorso di sempre maggiore trasparenza"

ChietiToday è in caricamento