rotate-mobile
Cronaca

Risarcimenti e danni del maltempo: il Codacons incontra i cittadini a Torrevecchia

Alle 19 a Castelferrato l'incontro con i cittadini per dirimere ogni sorta di dubbio sui risarcimenti, rimborsi e quant'altro dovuto per i danni subiti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Codacons a Torrevecchia venerdì 27 gennaio alle ore 19 presso la sala riunione del ristorante La Castellana, per un incontro sui disservizi causati dalla carenza idrica e i guasti delle line elettriche per mal gestione pubblica e maltempo degli scorsi giorni.

Maltempo straordinario, ma ampiamente previsto dai servizi di comunicazione pubblica. Inizio d'anno davvero triste dunque per la comunità. Danni un po' ovunque sul territorio, un disagio generale per disegnare un quadro davvero intollerabile, viste le cause e soprattutto la gestione degli interventi di riparazione, lenti e tardivi. Tralasciando l'attività di pubblica tutela, di cui è inutile parlarne, i problemi che i cittadini si sono trovati a fronteggiare hanno prodotto non poco malessere, oltretutto gravato da altri problemi connessi come il riscaldamento, le telecomunicazioni, il trasporto, i malati, gli approvvigionamenti, e tutto il resto.

Oltre ai risarcimenti previsti da leggi e regolamenti vigenti, azioni collettive a tutela del cittadino sono all'ordine del giorno di questo straordinario appuntamento organizzato dunque dal gruppo d'impegno civico.

Occasione questa anche per approfondire possibili azioni legali contro i gestori dei servizi pubblici e per sviscerare eventuali complicità connesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risarcimenti e danni del maltempo: il Codacons incontra i cittadini a Torrevecchia

ChietiToday è in caricamento