rotate-mobile
Cronaca Ortona

Dosi di cocaina in casa pronte per essere vendute: coppia finisce in manette

I due erano stati fermati dai carabinieri durante un controllo alla circolazione stradale. Nel loro appartamento al centro di Ortona sono stati trovati altri 65 grammi di cocaina

Quando sono stati fermati ieri nel tardo pomeriggio durante un controllo alla circolazione stradale, T.M., 38 anni, e F.S., 62 anni, entrambi di Ortona e con diversi precedenti di polizia, hanno mostrato ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile un insolito nervosismo. 

E’ scattata, quindi, un’accurata ispezione del veicolo guidato dalla donna, durante la quale, sotto il sedile occupato da F.S., i militari hanno rinvenuto due dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute.

La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione occupata dai due nel centro di Ortona. Qui i militari hanno rinvenuto nel cassetto di un comodino della camera da letto un involucro con altri 65 grammi della stessa sostanza ed un bilancino elettronico di precisione. Per i due sono scattate le manette: in attesa della convalida dell’arresto, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Chieti, l’uomo è stato associato al carcere di Chieti mentre la donna tradotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di cocaina in casa pronte per essere vendute: coppia finisce in manette

ChietiToday è in caricamento