rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Archi

Cocaina nascosta negli slip: carabinieri arrestano un 64enne

L'uomo è stato fermato a Piane D'Archi per un controllo: la droga era nascosta negli slip all'interno di un astuccio. Sequestrati in casa anche anche 45 grammi di cocaina e 3 grammi di marijuana

 Sette dosi di cocaina contenute in un astuccio di plastica infilato negli slip. Lo stupefacente è stato sequestrato la scorsa sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Atessa ad  un 64enne di Santa Maria Imbaro, arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 L’uomo è stato sorpreso nei pressi del centro abitato di Piane D’Archi mentre era fermo ai margini della strada, da solo, con la propria auto, probabilmente in attesa di un cliente. Avvicinatisi per effettuare un controllo e dopo aver appurato tramite la banca dati in uso alle forze di polizia che il fermato aveva dei precedenti penali in materia di stupefacenti, i carabinieri hanno quindi tentato di perquisire il 64enne.  Alla fine l’uomo ha estratto un astuccio di plastica dagli slip, all’interno del quale sono state rinvenute le 7 dosi di cocaina.

Nella sua abitazione, poi, i carabinieri hanno recuperato anche 45 grammi di cocaina e 3 grammi di marijuana contenuti in un paio di barattoli riposti in un mobile della cucina. Sequestrati un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento in dosi dello stupefacente. L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria frentana, è stato associato al carcere di Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta negli slip: carabinieri arrestano un 64enne

ChietiToday è in caricamento