rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Cinghiale avvistato a Francavilla: allertata la Forestale

L'animale è stato visto nei pressi di Villa Turchi, dove sarebbe tuttora. Preoccupati gli abitanti di San Berardino. Il sindaco ha allertato il Comando provinciale della Forestale e la Asl

Chi l'ha detto che i cinghiali compaiono solo nelle località montane? A Francavilla al Mare, zona di mare e vacanze, è accaduto l'incontro imprevedibile.

Nelle ultime ore un esemplare di cinghiale è infatti stato avvistato nei pressi di Villa Turchi, luogo dove presumibilmente dovrebbe trovarsi ancora adesso.

Giustamente preoccupati gli abitanti del quartiere di San Berardino. Il Sindaco Luciani riferisce di aver allertato il Comando provinciale della Forestale e il Servizio veterinario della Asl, e di aver chiesto ad alcuni volontari della Protezione civile e al comandante della Polizia Muncipale una vigilanza maggiore.

"L'intera zona verrà monitorata in questi giorni" assicura Luciani, il quale, qualora ce ne fosse bisogno, ripete che non esiterà a contattare di nuovo la Forestale per eventuali emergenze anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinghiale avvistato a Francavilla: allertata la Forestale

ChietiToday è in caricamento