rotate-mobile
Cronaca Ortona

Ancora disagi in autostrada, chiuso per una notte il tratto tra Francavilla e Ortona

Dalle 22 di oggi sarà impossibile entrare nei caselli di Pescara sud o Ortona, in entrambe le direzione. Inaccessibili anche le aree di servizio Alento ovest e Alento est

Resterà chiuso dalle 22 di oggi (lunedì 29 ottobre), alle 6 di domani (martedì 30 ottobre), il tratto dell'autostrada A14 compreso tra i caselli di Pescara sud e Ortona, in entrambe le direzioni. Lo fa sapere Autostrada per l'Italia. La chiusura si è resa necessaria per effettuare lavori di manutenzione. Saranno dunque inaccessibili le aree di servizio Alento ovest e Alento est. 

In alternativa, sono consigliati itinerari alternativi. In direzione Bari, dopo l'uscita obbligatoria a Pescara sud, immettersi sulla SS16 in direzione di Foggia e seguire le indicazioni per A14/Bari, con rientro sull'A14 a Ortona, per proseguire. Per chi viaggia verso Pescara/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria a Ortona, immettersi sulla SS16 adriatica in direzione di Pescara e seguire le indicazioni per A14 Ancona, con rientro sulla A14 a Pescara sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora disagi in autostrada, chiuso per una notte il tratto tra Francavilla e Ortona

ChietiToday è in caricamento