rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Chieti protagonista in televisione con "Saperi e Sapori"

La nostra città finisce in tv con le sue meraviglie ed è al centro della nuova puntata della rubrica condotta dalla giornalista Barbara Del Fallo su Antenna 10

Chieti finisce in tv con le sue meraviglie, protagonista della nuova puntata di "Saperi e Sapori", rubrica condotta dalla giornalista Barbara Del Fallo su Antenna 10 (canale 13 del digitale terrestre).

"Nel cuore dell’Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare, una posizione geografica invidiabile con una vista mozzafiato: questa è Chieti. Capoluogo di provincia, la città è nota per le sue vicissitudini storiche e per i suoi scorci davvero incantevoli: corso Marrucino, la Cattedrale di San Giustino, il teatro Marrucino, la villa comunale. Immancabile la buona cucina che racconta i sapori tipici del territorio".

Così viene presentata la nostra città in occasione della messa in onda del programma (disponibile anche su YouTube). In circa mezz'ora di trasmissione viene snocciolata la storia del capoluogo teatino, fornendo anche alcune curiosità al riguardo e intervistando il sindaco Umberto Di Primio, nonchè alcuni esercenti.

Decisamente un ottimo spot in chiave turistica per il nostro territorio, che consentirà ai telespettatori abruzzesi (e non solo) di scoprire meglio il passato e le tradizioni di Chieti, nonché le sue peculiarità enogastronomiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti protagonista in televisione con "Saperi e Sapori"

ChietiToday è in caricamento