rotate-mobile
Cronaca

Orrore a Chieti: colpisce la moglie con una testata e poi le prende il cellulare

Custodia in carcere, su disposizione del giudice Isabella Maria Allieri, per un senegalese residente in città, arrestato ieri sera dagli uomini della Squadra Volante giunti nella sua abitazione dopo una richiesta di intervento al 113

Custodia in carcere, su disposizione del giudice del Tribunale di Chieti Isabella Maria Allieri, per un senegalese residente in città, arrestato ieri sera dagli uomini della Squadra Volante della Questura di Chieti giunti nella sua abitazione dopo una richiesta di intervento al 113.

E' accusato di rapina nei confronti della moglie per averle strappato dalle mani, dopo averla colpita con una testata, il telefonino cellulare, nonche' di resistenza a pubblico ufficiale per aver preso a calci, al fine di divincolarsi, gli agenti che lo stavano portando in Questura per identificarlo.

L'uomo e' inoltre accusato di danneggiamento per aver fatto cadere a terra una stampante, e di essersi rifiutato di esibire agli agenti il documento di identita'. Dagli accertamenti e' risultato infine che il senegalese non aveva ottemperato a un ordine di allontanamento dal territorio italiano disposto nei suoi confronti dal Questore di Piacenza ad ottobre scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Chieti: colpisce la moglie con una testata e poi le prende il cellulare

ChietiToday è in caricamento