rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

CasaPound Chieti incontra in sede iscritti e simpatizzanti

Venerdì 19 ottobre l'incontro organizzato nella sede cittadina del movimento con i propri elettori, simpatizzanti e tesserati

Casapound incontra i propri elettori, simpatizzanti e tesserati. Venerdì prossimo (alle 21) al "Biplano", sede cittadina di Casapound, in via Galiani 2/B (zona Santa Maria).

"È un'importante occasione di confronto con la cittadinanza dopo l'ottimo risultato ottenuto dagli incontri con la cittadinanza svolti da CasaPound sia in città che in provincia - spiega Francesco Lapenna, responsabile Casapound Chieti - commenteremo insieme ai nostri elettori, simpatizzanti e tesserati non solo i risultati ma soprattutto le strategie ed i temi che già da oggi entreranno nella nostra agenda politica per essere ancora più vicini al nostro popolo e alle sue necessità; a seguire infatti attiveremo anche una raccolta fondi per le famiglie italiane in difficoltà che, sempre più numerose, ci chiedono aiuto".

"Forti di centinaia e centinaia di voti alla scorsa tornata elettorale - conclude Lapenna - e caricati di responsabilità proprio in virtù del fatto che si riconosca in CasaPound l'unica vera realtà alternativa a questo sistema politico clientelare e autoreferenziale, ripartiamo dal basso con ancora più grinta in vista delle elezioni regionali, provinciali e comunali dove non faremo sconti a nessuno: i nostri straordinari risultati provengono dall'impegno costante sul territorio a fianco del popolo italiano. Non abbiamo poltrone da difendere: abbiamo solamente una nazione da ricostruire, forti del nostro disperato amore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound Chieti incontra in sede iscritti e simpatizzanti

ChietiToday è in caricamento