rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casalbordino

Arresti: preso un altro dei tre ladri del bar di Casalbordino

Un cittadino romeno è stato arrestato stamane per concorso nel tentato furto aggravato commesso in un locale di Casalbordino ad agosto

C.G.I., 29enne, cittadino di nazionalità romena, domiciliato a San Salvo, è stato arrestato in tarda mattinata in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Anna Rosa Capuozzo.

Il giovane lo scorso 12 agosto aveva tentato assieme ad altri due soggetti un furto all’interno di un Bar Pizzeria del centro di Casalbordino.

I Carabinieri di Casalbordino erano riusciti ad arrestare solo uno dei tre malviventi , C.F.A, 38 anni, colto in flagranza di reato, mentre il romeno era stato denunciato  in stato di libertà. Quest’ultimo infatti, dopo un breve inseguimento nelle campagne circostanti, era riuscito a fuggire assieme al terzo complice.

Gli accertamenti svolti hanno permesso però di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti di C.G.I., che ora si trova presso la Casa Circondariale di Vasto, a disposizione della Procura della Repubblica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti: preso un altro dei tre ladri del bar di Casalbordino

ChietiToday è in caricamento