rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Quattro uomini denunciati dai carabinieri per reati di vario genere

Due uomini originari di Foggia hanno rubato 250 euro ad un pensionato forzando la sua auto; un giovane romeno guidava con il contrassegno dell'assicurazione falso; un 20enne di Torino di Sangro ha violato il Daspo

Due persone sono state denunciate per furto aggravato in concorso. I due uomini, di 63 e 56 anni, entrambi originari della provincia di Foggia, lo scorso 7 ottobre a Fossacesia Marina hanno rubato 250 euro ad un pensionato di Casalanguida dopo aver forzato la portiera della sua auto. Le indagini sono state svolte dai carabinieri della stazione di Fossacesia. 

I militari del nucleo radiomobile di Ortona hanno denunciato un giovane di 25 anni, di nazionalità romena, per falsità in scrittura privata. L’uomo è stato fermato a Tollo alla guida di un autocarro con un contrassegno assicurativo falso. 

Un 20enne di Torino di Sangro con precedenti penali, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stato denunciato per non aver rispettato il Daspo. Lo scorso 25 novembre in occasione della partita di calcio Pescara-Roma, il giovane è andato allo stadio nonostante il provvedimento. Durante l’incontro avrebbe dovuto presentarsi alla stazione dei carabinieri di Torino di Sangro come disposto dall’autorità giudiziaria. 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro uomini denunciati dai carabinieri per reati di vario genere

ChietiToday è in caricamento