rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Una capra sulla variante crea scompiglio tra gli automobilisti

L'animale, avvistato già il giorno precedente, è stato poi individuato da agenti della polizia provinciale di pattuglia, subito entrati in azione per segnalare il pericolo ai mezzi in transito, sulla superstrada che collega Francavilla a Montesilvano

Una capra a spasso sulla variante alla statale 16 che collega Montesilvano a Francavilla al Mare ha creato scompiglio tra gli automibilisti nel pomeriggio di ieri.

L'animale, avvistato già il giorno precedente, è stato poi individuato da agenti della polizia provinciale di pattuglia, subito entrati in azione per segnalare il pericolo ai mezzi in transito.

La capra è stata avvistata in più punti: prima in galleria, poi all'esterno, infine su una delle corsie di accelerazione. Per cercare di recuperarla è intervenuto anche un cittadino che ha fornito supporto ai poliziotti. Poi sono arrivati gli agenti della polizia locale della cittadina adriatica e il personale dell'Anas. Alla fine l'animale ha lasciato la circonvallazione ed è stato visto allontanarsi tra i terreni, verso Montesilvano Colle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una capra sulla variante crea scompiglio tra gli automobilisti

ChietiToday è in caricamento