rotate-mobile
Cronaca Ortona

Cannabis light, Nas sequestra quasi 3 chili in un garage a Ortona

Si tratta del primo sequestro in Abruzzo dopo le recenti evoluzioni normative. Il titolare del deposito è stato denunciato

I carabinieri del Nas di Pescara hanno sequetrato 2,8 chili di cannabis light in un deposito a Ortona. Si tratta del primo sequestro di cannabis light in Abruzzo dopo le recenti evoluzioni normative.

I militari hanno trovato in un garage diverse centinaia di confezioni di infiorescenze di cannabis, per un peso complessivo di 2,8 chilogrammi, aventi Thc non consentito dalla legge. Il titolare del deposito è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Chieti per detenzione finalizzata alla cessione di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono partite nei giorni scorsi da un monitoraggio sul web che aveva fatto emergere la presenza di una sorta di magazzino che riforniva alcuni negozi. I militari per la Tutela della Salute abruzzesi, dopo aver localizzato il sito, hanno eseguito un'ispezione, che ha portato al rinvenimento dei prodotti a base di cannabis. Sulle sostanze sequestrate verranno eseguite ulteriori analisi presso i laboratori delle Sezioni Investigazioni Scientifiche dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannabis light, Nas sequestra quasi 3 chili in un garage a Ortona

ChietiToday è in caricamento