rotate-mobile
Cronaca

Ancora cani avvelenati, le telecamere di Canale5 a Chieti

Ennesimo caso di avvelenamento, in viale Unità d'Italia. I redattori della rubrica del Tg5 "L'Arca di Noè" a Chieti hanno intervistato Franco Di Pasquale sull'argomento

Cani avvelenati in città: ormai sembra essere diventata un’orribile abitudine. "Proprio questa mattina- fa sapere il consigliere comunale delegato al Randagismo, Franco Di Pasquale - in viale Unità d’Italia, è intervenuta la Asl per soccorrere un cane e portarlo al canile sanitario per tentare di curarlo. Solo pochi giorni fa invece, a Vallone Fagnano erano stati avvelenati altri due cani".


Per parlare della gravità della situazione sono arrivati a Chieti i redattori della rubrica del TG5 “L’Arca di Noè”.  Questi ultimi hanno intervistato Di Pasquale, il quale avverte che la caccia ai responsabili di tali crudeltà è senza sosta. "Ritengo che coloro i quali sono capaci di uccidere un animale non si farebbero troppi scrupoli anche con gli esseri umani -dichiara il consigliere- Spero vivamente che cresca anche nella nostra città una nuova cultura della tolleranza e del rispetto nei confronti di qualunque essere vivente”.

Il servizio de L’Arca di Noè andrà in onda domani, domenica 1 febbraio alle 13.30 su Canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora cani avvelenati, le telecamere di Canale5 a Chieti

ChietiToday è in caricamento