rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Paglieta

Paglieta, bimba di 19 mesi cade dalla finestra: illesa

La piccola, di origine albanese, è in Abruzzo a trovare alcuni familiari. La caduta è stata attutita da un cumulo di polistirolo in cortile

Ha del miracoloso quanto accaduto ieri ad una bimba di 19 mesi, a Paglieta. La piccola, di origine albanese, è precipitata dalla finestra della zia, facendo un volo di sette metri. Sembra che, sfuggita al controllo della madre, in un attimo si sia affacciata precipitando giù. 

Ma quando mamma e zia sono scese hanno scoperto il miracolo: nonostante la paura, la bambina era sana e salva, perché un cumulo di polistirolo in cortile le ha salvato la vita. Il fatto è accaduto in una casa di contrada Valle del Pozzo, dove madre e bimba erano arrivate dall’Albani a trovare alcuni familiari. 

La bambina è stata portata al pronto soccorso di Lanciano, dove i medici hanno confermato che la caduta non le ha causato nessun danno, anche se per precauzione l’hanno tenuta in osservazione per la notte. Sono stati avvisati anche gli agenti del commissariato, che hanno confermato la caduta accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paglieta, bimba di 19 mesi cade dalla finestra: illesa

ChietiToday è in caricamento