Paglieta, bimba di 19 mesi cade dalla finestra: illesa

La piccola, di origine albanese, è in Abruzzo a trovare alcuni familiari. La caduta è stata attutita da un cumulo di polistirolo in cortile

Ha del miracoloso quanto accaduto ieri ad una bimba di 19 mesi, a Paglieta. La piccola, di origine albanese, è precipitata dalla finestra della zia, facendo un volo di sette metri. Sembra che, sfuggita al controllo della madre, in un attimo si sia affacciata precipitando giù. 

Ma quando mamma e zia sono scese hanno scoperto il miracolo: nonostante la paura, la bambina era sana e salva, perché un cumulo di polistirolo in cortile le ha salvato la vita. Il fatto è accaduto in una casa di contrada Valle del Pozzo, dove madre e bimba erano arrivate dall’Albani a trovare alcuni familiari. 

La bambina è stata portata al pronto soccorso di Lanciano, dove i medici hanno confermato che la caduta non le ha causato nessun danno, anche se per precauzione l’hanno tenuta in osservazione per la notte. Sono stati avvisati anche gli agenti del commissariato, che hanno confermato la caduta accidentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento