rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Anziani e disabili: bus navetta gratuito per il cimitero a Francavilla

In concomitanza con la festività di 'Ognissanti' e del giorno di commemorazione dei defunti il Comune garantisce un apposito servizio di trasporto dalla propria abitazione al cimitero comunale

Il Comune di Francavilla garantisce la possibilità a disabili e anziani residenti di usufruire di un apposito servizio di trasporto (andata/ritorno) dalla propria abitazione al cimitero comunale il primo e il due novembre 2014.

Il bus, gratuito, sarà attivo dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 16:30 (circa) prenotandosi al numero  327/0152509.

“Il servizio – fa presente l’assessore alle Politiche Sociali, Francesca Buttari – è rivolto esclusivamente a quei residenti (disabili ed anziani) nel Comune di Francavilla che non hanno la possibilità, per qualsiasi motivo, di recarsi autonomamente presso il Cimitero Comunale della nostra città. Mi preme ringraziare sentitamente, a nome di tutta l’Aamministrazione, l’Associazione Pubblica Assistenza Montesilvano Onlus per il servizio offerto e per l’impegno quotidiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani e disabili: bus navetta gratuito per il cimitero a Francavilla

ChietiToday è in caricamento