rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo Cavallerizza

LETTORI Largo Cavallerizza, la buca pericolosa di fronte alla fermata degli autobus

Cristiano Vignali ci segnala la presenza di una profonda buca fra la fermata e il Palazzo di giustizia, un pericolo sia per i passanti che per i veicoli. Si chiede all'assessore ai Lavori Pubblici di intervenire

Cristiano Vignali segnala la presenza di una profonda buca in Largo Cavallerizza fra la fermata dell' autobus numero 7 e il Palazzo di giustizia, un pericolo sia per i passanti che attraversano la strada per andare a prendere i mezzi che per le sospensioni dei veicoli.

Come si può notare dalla foto, quando piove la buca, che è molto profonda, si riempie d' acqua piovana.

"Appare assurdo - commenta - che proprio in un periodo in cui si cerca di curare un po' di piùla manutenzione del manto stradale in diverse zone della città, in pieno centro storico dove passano migliaia di persone ogni giorno una "voragine" del genere non sia  stata già notata e riparata dagli uffici comunali competenti. Pertanto, si chiede all'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti di riparare al più presto la buca nell'asfalto, se è possibile anche in orari notturni, considerando che l'area in questione è una zona riservata al transito dei mezzi di trasporto pubblici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI Largo Cavallerizza, la buca pericolosa di fronte alla fermata degli autobus

ChietiToday è in caricamento