rotate-mobile
Cronaca Casoli

Biglietti falsi Pescara-Juventus: 29enne di Casoli truffato

Il giovane aveva acquistato a 600 euro 10 biglietti per l'incontro di calcio senza averli mai ricevuti. Denunciato il responsabile

E’ stato identificato dai carabinieri di Casoli l’autore di una truffa avvenuta lo scorso novembre ai danni di un 29enne del posto. La vittima, dopo l’accaduto, aveva denunciato il fatto ai militari spiegando di aver acquistato, per se e per i suoi amici, 10 biglietti per l’incontro di calcio Pescara – Juventus al prezzo di 600 euro ma di non averli mai ricevuti poiché il venditore era sparito senza farglieli mai recapitare.

L’acquisto, stando al racconto del 29enne, era avvenuto mediante una “ricarica” di una carta postepay le cui coordinate gli erano state fornite dallo stesso venditore telefonicamente.

Il giovane infatti aveva spiegato ai carabinieri di non aver mai incontrato la persona che gli avrebbe dovuto vendere i biglietti ma di averci parlato sempre al telefono. Sulla base delle indicazioni fornite dal giovane i carabinieri hanno avviato delle indagini, riuscendo poi a identificare l’autore della truffa. Si tratta di un 40enne di Pescara: nei suoi confronti ora è scattata una denuncia in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti falsi Pescara-Juventus: 29enne di Casoli truffato

ChietiToday è in caricamento