rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Balkan Express, stop ai voli per Sharm El Sheikh fino al 28 marzo 2018

L'operatore con sede legale in Abruzzo, in pieno periodo di feste, ha cancellato numerosi voli per la nota località balneare egiziana, lasciando a terra i passeggeri che avevano prenotato e pagato da tempo. Ma la Saga garantisce: "Nessuna ricaduta sul nostro aeroporto"

Non è stato certamente un bel Natale quello passato da numerosi turisti che, in pieno periodo di feste, sono stati lasciati a terra dalla Balkan Express, operatore con sede legale in Abruzzo, nonostante avessero prenotato e pagato da tempo il loro viaggio.

Stiamo parlando dei voli per Sharm El Sheikh. Numerose rotte per la nota localita' balneare egiziana sono state cancellate dall'oggi al domani con questa motivazione, pubblicata sulla pagina Facebook della compagnia:

"In seguito alla repentina rottura dei rapporti commerciali con il nostro principale fornitore dei servizi a terra, ci vediamo costretti a sospendere la programmazione fino al 28 marzo 2018. Provvederemo a stretto giro ad eseguire un parziale rimborso degli importi gia' versati per le prenotazioni confermate, in misura proporzionale alle nostre attuali disponibilita' di cassa. Provvederemo nel piu' breve tempo possibile a corrispondere gli importi restanti fino a concorrenza dell'integrale importo del costo di prenotazione".

La Saga, società che gestisce l'aeroporto di San Giovanni Teatino, ha tuttavia precisato che tale situazione non avrà alcuna ricaduta sullo scalo abruzzese in quanto sono stati annullati soltanto i voli da e per Napoli, Roma, Bari e Bergamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balkan Express, stop ai voli per Sharm El Sheikh fino al 28 marzo 2018

ChietiToday è in caricamento