rotate-mobile
Cronaca Vasto

Fuga dall'autocarro rubato, polizia arresta ladro senza patente

Il mezzo recuperato in A14. Acciuffati ladro e complice, che arrivavano da Foggia

Due persone denunciate, di cui una in stato di arresto, e il recupero di un autocarro da ventimila euro, rubato poco prima a San Benedetto del Tronto. E’ il bilancio dell’ennesima notte di adrenalina per gli uomini della sottosezione autostradale di Vasto sud.

Erano circa le 4,30 quando la pattuglia ha intimato l’alt all'autocarro con gru, poco prima dello svincolo di Vasto sud. Alla guida c’era un magrebino senza documenti che ha tentato la fuga nelle campagne circostanti abbandonando il mezzo ancora in moto. Nel frattempo veniva individuata una Fiat Multipla con a bordo un pluripregiudicato, rivelatosi poi il complice del furto.

In poche ore la polizia è riuscita rintracciare, nel centro abitato di Vasto, il conducente dell’autocarro: A.H., classe 1976, domiciliato a Foggia, arrestato per furto aggravato,violazione degli obblighi impoti dalla sorveglianza speciale, guida reiterata senza patente. Segnalato il conducente della Multipla, un coetaneo di Foggia. Le indagini della Procura della Repubblica di Vasto proseguono per identificare eventuali altre complicità dei malviventi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga dall'autocarro rubato, polizia arresta ladro senza patente

ChietiToday è in caricamento