Installata la quarta casetta dell'acqua a Santa Barbara: ecco dove acquistare le tessere

Il distributore sarà attivo nei prossimi giorni, mentre sono già in funzione i primi tre. La consigliera Micomonaco risponde alla richiesta i Ideabruzzo

La consigliera Micomonaco accanto alla nuova casetta dell'acqua di Santa Barbara

È stata installata in via Santa Barbara e sarà operativa nei prossimi giorni la quarta casetta dell'acqua delle sette previste su tutto il territorio comunale teatino. A breve, saranno posizionate le ultime tre, previste in via Silio Italico, in zona Tricalle, in via Amiterno e al Villaggio del Mediterraneo.

Sono già in funzione la casetta dell’acqua di via Ricciardi, allo Scalo, quella di via dei Platani (Madonna degli Angeli) e a Brecciarola, in zona Casone. 

Le tessere delle tre casette esistenti possono essere acquistate all'edicola Parisio Daniela in via Pescara, alla tabaccheria Rugiano Francesco in via Madonna della Misericordia e a Casa Maiba, in via Giuseppe Verdi 37/39, al Centro Levante. Per i distributori di Brecciarola e Santa Barbara, il gestore sta individuando gli esercenti da cui poter comprare le tessere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel piano originario, come spiega la consigliera di Forza Italia Maura Micomonaco, erano state individuate tra le postazioni in cui posizionare le "casette" anche il centro storico e Filippone. Per il centro storico, puntualizza la consigliera in risposta alla richiesta di Ideabruzzo, "si era ipotizzata una installazione in via della Liberazione-Via XXIV Maggio, che però avrebbe interferito con il mercato settimanale. Per il quartiere Filippone, invece, una eventuale "casetta" avrebbe interferito con le esigenze minime di sicurezza e fluidità della circolazione stradale. Ciò non toglie la possibilità di pensare prossimamente ad altre collocazioni sul territorio comunale,  ttualmente già ben servito con tre casette a Chieti alta, tre allo Scalo e una su Brecciarola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dolore e sgomento per la morte di Ottavio De Fazio, il motociclista caduto durante un'uscita

  • Schianto mortale lungo la Tiburtina: motociclista di Chieti perde la vita

  • Malore improvviso in casa, muore a 39 anni tecnico informatico

  • In Abruzzo arrivano i Condhotel, stanze d'albergo vendute ai privati

  • L'Abruzzo scelto per la sperimentazione dell'app Immuni con Liguria e Puglia, si parte a giugno

  • Smantellata la rete che riforniva di droga la provincia di Chieti: arrestate 13 persone

Torna su
ChietiToday è in caricamento